GENITORI OGGI

Care Mamme, mi sento di condividere questo pensiero...
Oggi per me è stato un giorno felice! Dopo anni che io ed Emanuele Delia portiamo avanti questo lavoro, di informazione, di creare una consapevolezza nei genitori perché  si rendano conto di quanto è importante il loro ruolo nel benessere psico-fisico dei loro figli, oggi ben due mamme sono venute a chiedere "sto vivendo questa difficoltà con mio figlio. Cosa posso fare io per comprendere cosa sta succedendo? Come posso migliorare le cose perché in famiglia tutti quanti possiamo stare meglio?"
Sono felice, perché nonostante tutte le difficoltà, non mi sono arresa. Perché ho creduto e credo fermamente che la felicità e la serenità di ogni individuo si può costruire giorno per giorno, partendo dalle basi... che sono proprio nella famiglia.
Sono felice perché VOI mamme avete lasciato da parte l'orgoglio, la paura, le idee e avete sentito il desiderio di riuscire a incontrare davvero i vostri figli... di scoprire realmente chi sono e perché agiscono così.
Sono felice perché qualcosa sta cambiando e cambierà tanto più velocemente quanto più sarete/saremo a portare una nuova "presenza" in giro per il mondo! Il cambiamento parte sempre dal cuore di una Madre... ed è sostenuto e protetto dalle braccia forti di un Padre.

12832511 1167247529953301 4585993326094500184 n